pagina iniziale

Cignoli: Fiera SPS Italia 2026

Dal 26 al 28 maggio 2026 abbiamo preso parte a SPS, la fiera per l'automazione e il digitale nell'industria a Fiere di Parma.

Cignoli: Fiera SPS Italia 2026

Dal 26 al 28 maggio abbiamo partecipato a , uno degli appuntamenti più rilevanti per il mondo dell’automazione industriale.
Per noi è stata un’occasione importante per raccontare l’evoluzione del nostro posizionamento, condividere la nostra strategia e valorizzare un rapporto sempre più solido con un partner come Siemens.

Durante i tre giorni di fiera abbiamo accolto oltre 1000 visitatori al nostro stand e incontrato la stampa in un press cocktail dedicato, con la partecipazione di 20 giornalisti, di cui condivideremo le interviste.

Un momento di confronto, innovazione e visione, che ha rafforzato il dialogo con clienti e stakeholder.

Se te lo sei perso, puoi riviverlo .