Grafica-Tech-New-con-Logo-Cignoli

Gentili Clienti e Fornitori,

in relazione al Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri (DPCM) del 22-03-2020 e premesso il massimo rispetto della sicurezza e salute dei nostri collaboratori, con la presente comunichiamo che la Società:

ai sensi della lettera d) del citato DPCM continuerà ad operare, in quanto la propria attività è funzionale ad assicurare la continuità delle filiere autorizzate dal sopracitato DPCM.

Siamo consapevoli del terribile momento umano ed economico che stiamo attraversando, e comprendiamo il momento incerto che coinvolge noi tutti. Desideriamo quindi rinnovare la vicinanza della nostra Azienda e dei nostri collaboratori a tutti quelli coinvolti in prima persona, in primis al personale medico sanitario che lotta in prima linea.

VAI ALLA PAGINA DEL PIANO D’AZIONE 2020

Concretamente cosa faremo?

  • La rete commerciale, tecnicaamministrativa e’ a Vostra completa disposizione, potrete raggiungerci ai soliti indirizzi e a i  numeri  che già conoscete e che normalmente utilizzate.
  • Siamo  preparati per organizzare spedizioni presso  le vostre sedi, o sui luoghi dove ne avrete necessità.
  • Siamo al vostro fianco con i Nostri Servizi Tecnici di sviluppo progetti.
  • Supporto Software e Hardware anche in collaborazione con le Aziende con le quali sviluppiamo una efficiente rete di Impresa.
  • Cercheremo di farvi avere alcune nostre idee per la Vostra giornata a casa, probabilmente alcuni di voi, lavorano in smart working e noi desideriamo darvi alcuni consigli circa l’organizzazione della vostra giornata, anche senza uscire, infatti possiamo rimanere produttivi al meglio delle nostre capacità senza trascurare la nostra forma fisica.
  • Stiamo pensando di creare dei tutorial gratuiti basati sulle FAQ raccolte negli ultimi 36 mesi, creeremo dei video visibili dal nostro sito per chiarire argomenti su PLC, HMI, Drive, Ecc. Ecc.
  • Organizzeremo dei Webinar dedicati e realizzati in collaborazione con i nostri principali Partner.

Il primo evento on line avrà luogo il giorno 02 Aprile 2020.

Confidiamo nel buon senso di tutti per ripartire più forti di prima, per qualsiasi necessità siamo a Vostra completa disposizione.

Paolo Cignoli

Il Presidente

CIGNOLI Elettroforniture s.r.l.